proiezione di GIRLS AT WAR martedi 27 marzo 2018 a Budrio

Si conclude il ciclo di documentari GyneForum all’auditorium di Budrio con GIRLS AT WAR (2016) di Mylene Sauloy che abbiamo organizzato come associazione ECO con la collaborazione di DICIOTTOETRENTA e ArmoniE.
Il ciclo di cinque documentari è stato realizzato dall’associazione di Bologna ArmoniE che ha raccolto i materiali e sottotitolati in italiano per diffonderli nel nostro paese.
Questo documentario in particolare, di produzione franco tedesca, nasce con una traduzione vocale in francese e sottotitolato in inglese. Il lavoro delle donne di ArmoniE è stato quello di sovrapporre una traduzione audio in italiano rendendolo fruibile a tutti noi.
Per questo impegno e questo risultato questo le ringraziamo.
volantino GIRLS AT WAR2

Qui il documentario con la voce in francese e i sottotitoli in inglese: