Festa degli Orti sinergici condivisi di Prunaro – ottava edizione

festa-orti-2016SABATO 3 SETTEMBRE 2016, dalle ore 17 in avanti, l’Associazione ECO, insieme al gruppo BIT, con il patrocinio del Comune di Budrio, invita tutti alla Ottava edizione della “Festa dell’Orto sinergico condiviso di Prunaro”.
Condivisione: per il VIII anno consecutivo l’esperienza di un orto sinergico condiviso. Degustazione: prodotti della terra biologici preparati dall’associazione. Sono ben accetti “contributi” alimentari (solidi e liquidi) da parte di tutti! Intrattenimento: spettacoli poetico-musicali al chiaro di luna!
Per saperne di più: visita il sito ECO,  oppure chiama Andrea al 339 3914989 – Scarica e diffondi il volantino